mercoledì 21 gennaio 2015

-3 GIORNI

Mancano 3 giorni alla partenza e non so come mi sento. Pensare di essere su quell'aereo(aerei in realtà, perché ne prenderò ben tre) mi fa sentire forte e allo stesso tempo fragile, come se mi potessi infrangere in mille pezzi da un momento all'altro. Eppure non sono agitata, sono nervosa. Ogni cosa mi infastidisce da morire, e poco dopo lascio perdere anche il fastidio perché mi sento stupida a pensare di perdere anche un solo secondo di questi ultimi giorni. Anche se è difficile non perdere tempo, non annoiarmi..sono tutti a scuola o a lavoro e io sono a casa, gli amici devono studiare e vederli sembra che sia quasi un peso. Mi sembra che tutti vadano avanti e mi lascino indietro, ferma, ed è effettivamente così, la loro vita va avanti, devono fare progetti per il weekend e organizzare i prossimi giorni e io non ne farò parte, è una sensazione che ti brucia dentro. Dovrò conviverci ancora per un po', poi avrò finalmente un'altra vita anch'io, e andrò avanti in qualche modo.
Finalmente è arrivato il biglietto, e mi sto impegnando a non pensare alle 24 ore di viaggio che mi aspettano e al fatto che probabilmente non dormirò per circa 48 ore. Ma non sono agitata, forse proprio perché prima di qualche giorno fa non avevo nulla di concreto in mano.

Sto andando a realizzare il mio sogno, parto per crescere e per cambiare.

Nessun commento:

Posta un commento